๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear mi sono accorto che nella foto l'ora รจ sbagliata poi si รจ regolata da sola
WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Prova a vedere qui https://www.navigaweb.net/2022/10/riparare-i-file-di-sistema-di-windows.html
WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Devi scriverlo con gli spazi come รจ riportato nel sito DISM.exe /Online /Cleanup-image /RestoreHealth
WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Mi sono accorto che hai scritto male il comando, รจ DISM non DSIM comelo avevi scritto tu.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ oltre a quello devi fare i backup cosรฌ ripristini tutto ovvero non perdi i tuoi file
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear ora lo sta facendo ho selezionato il comando sono andato nel promp e ho premuto il tasto destro del mouse ho fatto copia e incolla che procedura strana
WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Hai scritto male di nuovo, รจ DISM.exe, puoi copiarlo direttamente dal sito ed incollarlo nel prompt.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear ha finito e c'era una schermata blu che diceva che รจ possibile correggere e c'era una percentuale in basso poi il pc si รจ riavviato vediamo se ci sono ancora gli screenshoot che ti ho mandato
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear diceva che non รจ possibile correggere non ho scritto non
WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Prova con i primi due comandi per vedere se trova ancora errori DISM.exe /Online /Cleanup-image /CheckHealth DISM.exe /Online /Cleanup-image /ScanHealth
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear con il primo mi dice non sono stati trovati errori sta facendo il secondo
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear con il secondo mi ha detto che sono stati trovati errori poi la schermata blu e si รจ riavviato
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ WantDisappear l'ora del pc รจ cambiata di nuovo sono le 16:20 nel pc
WantDisappear ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Penso allora che potresti provare con il secondo metodo, quello intitolato "Usare DISM con immagine ISO di Windows"
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Eh! Hai pensato bene. Non si sa mai eh! ๐ค