𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Calipso87 anche maschi, le donne in po meno in real ma come vedi qui, le utenti dicono che non ho nulla che non va
Ignota_1 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Non farti complessi , pensa che c’è chi non è mai stato findazato 🤷🏻♀️ Però non si è fatto vedere ancora
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 Chi horror? almeno io una tr*mbata me la son fatto anche se non era un gran che
MeControTe 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 si ma non è che chi ha fatto la trombata è migliore di quello che nn l ha fatta. Quella trombata era fine a se stessa se poi la donna non rimane. È come se non la fai. Prendi una spugna e due guanti e la fai uguale.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 grazie cmq non faccio la più bella delle vite,mi sorprende che gli incel credano che la "bellezza" risolverebbe i loro problemi...
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 proprio così... c'è un utente qui che crede sia colpa mia..😪oppure è un tossico frustrato chi sa...
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 che bisogno c'è di dare dello sfigato a destra e a manca a gente che non si conosce...
Isa♡bella 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 secondo me non l'accetteresti invece, anche da uomo, perché se una persona non ti prende in "quel senso" è difficile. Poi mi sembra di capire che sei un ragazzo esigente, non ti accontenti, e questo è bello!!!