𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Calipso87 me lo dicono persone abbastanza grandi, e con cui non ho rapporti di parentela
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Calipso87 anche maschi, le donne in po meno in real ma come vedi qui, le utenti dicono che non ho nulla che non va
Ignota_1 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Non farti complessi , pensa che c’è chi non è mai stato findazato 🤷🏻♀️ Però non si è fatto vedere ancora
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 Chi horror? almeno io una tr*mbata me la son fatto anche se non era un gran che
MeControTe 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 si ma non è che chi ha fatto la trombata è migliore di quello che nn l ha fatta. Quella trombata era fine a se stessa se poi la donna non rimane. È come se non la fai. Prendi una spugna e due guanti e la fai uguale.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 grazie cmq non faccio la più bella delle vite,mi sorprende che gli incel credano che la "bellezza" risolverebbe i loro problemi...
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 proprio così... c'è un utente qui che crede sia colpa mia..😪oppure è un tossico frustrato chi sa...
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 che bisogno c'è di dare dello sfigato a destra e a manca a gente che non si conosce...
Isa♡bella 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 secondo me non l'accetteresti invece, anche da uomo, perché se una persona non ti prende in "quel senso" è difficile. Poi mi sembra di capire che sei un ragazzo esigente, non ti accontenti, e questo è bello!!!