user9182 user7253 era per celebrare la festa del cinema con un evento che fanno in quell auditorium chiamato "alice nella città" (non è il titolo del film, quello non me lo ricordo ma era in francese dovrei rivedere poi te lo dico)
Spooky Ougi - Nintendo Lover user9182 Alle medie. Ma forse quest'anno vado in gita a Strasburgo! Devo andarci assolutamente.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user9182 anni fa a Roma visitando pure il parlamento italiano... a che scopo ancora non l'ho capito
DNA Al terzo anno di ragioneria nel 1996 andammo in Germania! Perché in Germania? In quegli anni si affrontava il tema dell'olocausto degli Ebrei e andammo in Germania per andare a vedere i campi di Concentramento come se ce ne fregava qualcosa!
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Conta se non era una gita con la mia classe ma se ero io a portare come guida un altra classe in giro?
user6241 user9182 giovedì mattina, in Aspromonte a cercare turchini e, come volevasi dimostrare, ne ho trovato uno da 306 grammi😁
user6241 user9182 ma se io so o 13 anni che ho finito gli studi 🤣 cmq 15 anni fa in crociera ti sta bene?😜🤣
user6241 user9182 ah mentre ho finito gli studi nessuna. Ho fatto solo una crociera in 4 superiore ma poi niente più. La vorrei fare però oltre a non avete mai tempo mi tocca litigare con la ragazza, la quale non intende pernottare fuori🤣