user7253 user9182 in 3 media a teatro 😑 è stato noioso ti va di raccontare la trama di quel film? se no dimmi solo il titolo
user9182 user7253 era per celebrare la festa del cinema con un evento che fanno in quell auditorium chiamato "alice nella città" (non è il titolo del film, quello non me lo ricordo ma era in francese dovrei rivedere poi te lo dico)
Spooky Ougi - Nintendo Lover user9182 Alle medie. Ma forse quest'anno vado in gita a Strasburgo! Devo andarci assolutamente.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user9182 anni fa a Roma visitando pure il parlamento italiano... a che scopo ancora non l'ho capito
DNA Al terzo anno di ragioneria nel 1996 andammo in Germania! Perché in Germania? In quegli anni si affrontava il tema dell'olocausto degli Ebrei e andammo in Germania per andare a vedere i campi di Concentramento come se ce ne fregava qualcosa!
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Conta se non era una gita con la mia classe ma se ero io a portare come guida un altra classe in giro?
user6241 user9182 giovedì mattina, in Aspromonte a cercare turchini e, come volevasi dimostrare, ne ho trovato uno da 306 grammi😁
user6241 user9182 ma se io so o 13 anni che ho finito gli studi 🤣 cmq 15 anni fa in crociera ti sta bene?😜🤣
user6241 user9182 ah mentre ho finito gli studi nessuna. Ho fatto solo una crociera in 4 superiore ma poi niente più. La vorrei fare però oltre a non avete mai tempo mi tocca litigare con la ragazza, la quale non intende pernottare fuori🤣