user1507 user5219 davvero puoi chiedere a @𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 e a @CIVAS 💫 quelli che poi interagivano con me sono stati bannati 😥
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user5219 Si confermo lei è proprio Adolfina anche se ora è più matura e meno divertente 😅😝
Nicole_ Nicole_ @Giulio_M mi hai detto che sei il moderatore giusto? Mi dispiace tantissimo nominarti ma non capisco cosa dicono @user5219 @user1507 e @𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 . Ho letto nelle segnalazioni che si può segnalare per off topic. Si possono moderare? Grazie 🥰
Nicole_ user9182 cosa? Non lo so nemmeno io cosa dicono qui nei commenti. Mi sono iscritta oggi Perché mi dite queste cose?😢😥😭
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user1507 ahah 😅 no tu lo sai chi sono ! Ti ricordi quando ti avevo photoshoppata assieme a nonno Adolf ? 😂 Che bei tempi
Nicole_ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 scusate ma prima fate litigare senza motivo gli altri utenti con me e poi conversate qui sotto come se nulla fosse? Ma non c è la moderazione come ha detto giuliom?
Nicole_ user1507 ma che c entra? Bah. Io pensavo fosse un sito serio ed accogliente. Non pensavo si facesse il terzo grado ai nuovi utenti non bi capisvo🥺