๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user1507 ma non stavi in Toscana Sofi ? ๐คญ
user1507 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ non mi chiamo sofia e non vivo in toscana
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user1507 Giulia รจ proprio un bel nome ๐ฅฐ
Maria Antonietta Non รจ che sei il solito scemo che cambia nome e foto dell'utente ogni settimana tanto per divertimento? ๐ Ultimamente hai messo foto di tante fanciulle mezze nude.
user1507 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ sei anche tu kindyeeeh? ๐ anche lui aveva risposto allo stesso modo hahahah
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user1507 ahah ๐ no tu lo sai chi sono ! Ti ricordi quando ti avevo photoshoppata assieme a nonno Adolf ? ๐ Che bei tempi
user1507 user5219 davvero puoi chiedere a @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ e a @CIVAS ๐ซ quelli che poi interagivano con me sono stati bannati ๐ฅ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user5219 Si confermo lei รจ proprio Adolfina anche se ora รจ piรน matura e meno divertente ๐ ๐
user1507 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ tutti maturano prima o poi dai, qualche battutina la faccio perรฒ ๐
Nicole_ Nicole_ @Giulio_M mi hai detto che sei il moderatore giusto? Mi dispiace tantissimo nominarti ma non capisco cosa dicono @user5219 @user1507 e @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ . Ho letto nelle segnalazioni che si puรฒ segnalare per off topic. Si possono moderare? Grazie ๐ฅฐ