✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ John Pinolino Ma chennesò. Bho! Non ho approfondito perché c’ho anche altre millemilamilioni di robe da studiare. 🙂
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? John Pinolino e allora noi cani abbiamo ancora la possibilità di scioglierti il cuore 🐩
John Pinolino Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? A me piacciono i cani... ma li voglio liberi: in città non lo sono. 🙁
John Pinolino ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ah... vabbeh... chiedevo eh! Però quando lo capisci dimmelo! 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ John Pinolino Eccerto! Intanto mi chiedevo, ma queste donne ecc, con chi tradiscono sui social??? Con altrettanti fornicatori o no!??? 🤔
John Pinolino ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Certamente! Io sono (ero) uno di quelli! Pensi che abbiano le medesime passioni?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ John Pinolino Ecco, mi serviva la testimonianza diretta di un fornicatore che fornicava con altrettante fornicatrici. 📜✍️🤔 Erano troppe??? 🤔
John Pinolino ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Troppe? Ma non è che fossi un serial killer... m'innamoravano... ehm... circa una ogni sei mesi... ho fatto male? 🙁
Maria Antonietta Se è per questo i social media sono pieni di morti di figa che cercano in continuazione donne con cui andare a letto. Alla fine la natura si compensa.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ John Pinolino Non so come giustificare i fornicatori, ma vabbè. L’amore c’ha anche queste forme ed io amo l’amore! 🥰 Hai fatto bene.
John Pinolino ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ah... ma era sesso... buon sesso a dire il vero... comunque sempre distante dall'amore... 😊 😘
John Pinolino ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ "Innamorarsi" significa accendersi, appassionarsi per un'altra persona... mica volersela sposare... sono romantico... mica scemo! 😊