Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? John Pinolino mi sembra non ti siano molto graditi
John Pinolino Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ho amato il mio cane per diciotto anni... ma non ne voglio più. 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ John Pinolino Mi fa ridere la realtà che supera la fantasia, ma è vero vero eh! 😁
John Pinolino Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Su su... se mi trasferisco in campagna un cane lo prendo eh! 🙂
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? John Pinolino e allora noi cani abbiamo ancora la possibilità di scioglierti il cuore 🐩
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ John Pinolino Ma chennesò. Bho! Non ho approfondito perché c’ho anche altre millemilamilioni di robe da studiare. 🙂
John Pinolino Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? A me piacciono i cani... ma li voglio liberi: in città non lo sono. 🙁
John Pinolino ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ah... vabbeh... chiedevo eh! Però quando lo capisci dimmelo! 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ John Pinolino Eccerto! Intanto mi chiedevo, ma queste donne ecc, con chi tradiscono sui social??? Con altrettanti fornicatori o no!??? 🤔
John Pinolino ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Certamente! Io sono (ero) uno di quelli! Pensi che abbiano le medesime passioni?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ John Pinolino Ecco, mi serviva la testimonianza diretta di un fornicatore che fornicava con altrettante fornicatrici. 📜✍️🤔 Erano troppe??? 🤔