✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Che bell’epilogo dai! Guarda il lato positivo! Hai sofferto ma hai finalmente un dente in più !🦷 👀
☀️🏖️👙🕶️ 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ con l'anestesia non dovresti sentire dolore. Senti pressione, è normale ma dolore, no. E poi, sai come dice il detto? Chi bello vuole apparire un po' deve soffrire. Non puoi stare senza denti altrimenti la bocca non funziona bene e di conseguenza anche la postura del corpo ne risente.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ ☀️🏖️👙🕶️ non me l'ha fatta l'anestesia me l'ha fatta quando mi ha estratto il dente malato e quando mi ha avvitato la vite alla mandibola e quando mi ha messo x la prima volta il dente stavolta senza anestesia la prossima volta glielo dico di farmela
Spooky Ougi - Nintendo Lover 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Pota. Anche io quando avevo 8 anni che mi hanno tolto quella carie abbastanza profonda ho sofferto, ho dovuto tenere aperta la bocca per ore, mi hanno prosciugato la bocca e sentivo sempre quello strano gusto... E mi hanno fatto pure l'anestesia. Però tutto quel dolore ha fatto sì che quella carie non degenerasse.
aerial Beh, in questo modo se non altro hai risolto il problema, no? Sì, certi interventi sono fastidiosi, ma durano poco, e ciò che conta è che siano risolutivi (oltre che fatti da un professionista, ovviamente).
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Ha è come se è vero ci mastico e mi fa male il punto della mandibola mi fa male allo stesso modo di quando mi fa male un dente vero poi non mi farà + male il punto della mandibola quel punto ha sofferto quando il dentista mi ha attacato il dente finto