โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Che bellโepilogo dai! Guarda il lato positivo! Hai sofferto ma hai finalmente un dente in piรน !๐ฆท ๐
โ๏ธ๐๏ธ๐๐ถ๏ธ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ con l'anestesia non dovresti sentire dolore. Senti pressione, รจ normale ma dolore, no. E poi, sai come dice il detto? Chi bello vuole apparire un po' deve soffrire. Non puoi stare senza denti altrimenti la bocca non funziona bene e di conseguenza anche la postura del corpo ne risente.
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Pota. Anche io quando avevo 8 anni che mi hanno tolto quella carie abbastanza profonda ho sofferto, ho dovuto tenere aperta la bocca per ore, mi hanno prosciugato la bocca e sentivo sempre quello strano gusto... E mi hanno fatto pure l'anestesia. Perรฒ tutto quel dolore ha fatto sรฌ che quella carie non degenerasse.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ LaMariaRosa ๐ฏ๐ต l'infermiera mi torturava la lingua con l'aspira saliva il dentista mi ha fatto male ai denti mi ha messo una cosa forse x aprire di + la mia bocca o forse x fare appoggiare il dente mi ha detto di chiudere e mi sentivo i denti strani sentivo che mi mancava un dente x molto tempo con la bocca aperta ero stanco e chiudevo poco e aprivo poco x soffrire di meno ho sentito un sapore schifoso avevo le labbra asciutte quando sono tornato a casa ho mangiato
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ โ๏ธ๐๏ธ๐๐ถ๏ธ non me l'ha fatta l'anestesia me l'ha fatta quando mi ha estratto il dente malato e quando mi ha avvitato la vite alla mandibola e quando mi ha messo x la prima volta il dente stavolta senza anestesia la prossima volta glielo dico di farmela
aerial Beh, in questo modo se non altro hai risolto il problema, no? Sรฌ, certi interventi sono fastidiosi, ma durano poco, e ciรฒ che conta รจ che siano risolutivi (oltre che fatti da un professionista, ovviamente).
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ha รจ come se รจ vero ci mastico e mi fa male il punto della mandibola mi fa male allo stesso modo di quando mi fa male un dente vero poi non mi farร + male il punto della mandibola quel punto ha sofferto quando il dentista mi ha attacato il dente finto