Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta io posso dire lo stesso ma verso mio padre
Sara domani POLIFEMO Non credo che le botte siano un metodo educativo, casomai portano a loro volta i bambini ad essere violenti
ritorno al futuro user4119 risposta senza senso visto che lo squallore sociale oggi è molto maggiore di una volta basta vedere oggi quanti sono i drogati, gli obesi, gli LGBT, i pedofili ecc. almeno il 1000% e proprio a causa dell'educazione dolce
Mulligan quando serve uno schiaffo in faccia ben assestato, di quelli che non fanno male ma colpiscono nell' orgoglio, ci vuole, altrimenti è l' anarchia
user4119 ritorno al futuro ehm no A parte che mettere sullo stesso piano LGBT e pedofilia non ha senso, ma poi caso mai è il contrario. Le persone pedofili o drogate provengono da famiglie violente
ritorno al futuro user4119 si informi onestamente invece di papagallare le frasi fatte di psicopedagogisti ipocriti
DNA Mai! Ho seguito quello che faceva mio padre a me che mi ha mai picchiato ma bastavano i suoi rimproveri per farmi marciare dritto e cosi ho fatto per i miei figli, chi alza le mani dando sberle è più mia moglie!