ritorno al futuro IL_Sempliciotto_barbuto idiozia visto che i castighi li raggirano, i figli oggi sono piccoli delinquenti che sarebbe bene ripassare con la cinta anzi meglio ancora affidare a strutture specializzate
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta io posso dire lo stesso ma verso mio padre
Sara domani POLIFEMO Non credo che le botte siano un metodo educativo, casomai portano a loro volta i bambini ad essere violenti
ritorno al futuro user4119 risposta senza senso visto che lo squallore sociale oggi è molto maggiore di una volta basta vedere oggi quanti sono i drogati, gli obesi, gli LGBT, i pedofili ecc. almeno il 1000% e proprio a causa dell'educazione dolce
Mulligan quando serve uno schiaffo in faccia ben assestato, di quelli che non fanno male ma colpiscono nell' orgoglio, ci vuole, altrimenti è l' anarchia
user4119 ritorno al futuro ehm no A parte che mettere sullo stesso piano LGBT e pedofilia non ha senso, ma poi caso mai è il contrario. Le persone pedofili o drogate provengono da famiglie violente
ritorno al futuro user4119 si informi onestamente invece di papagallare le frasi fatte di psicopedagogisti ipocriti
DNA Mai! Ho seguito quello che faceva mio padre a me che mi ha mai picchiato ma bastavano i suoi rimproveri per farmi marciare dritto e cosi ho fatto per i miei figli, chi alza le mani dando sberle è più mia moglie!