Jess ;D spero non si accaniscano di piรน nei prossimi giorni
Se รจ come penso io aspettati che ti romperanno i coglioni di nuovo... anche a distanza di mesi .
Cosa devi fare ? Quando si ripeterร l' occasione in cui ti rialzano la voce e ti rimettono i piedi in testa come hanno fatto sta volta , te li devi mangiare e ricacare . Devono capire subito che รจ meglio evitarti come la peste .
Da quanto abiti li ? Cmq , il vicinato lo devi vedere come un territorio popolato da bestie selvatiche che cercano d'impadronirsene il piรน possibile... cercando anche di sottomettere il piรน debole . Se tu sei una bestia docile in mezzo a loro , passi per debole e ti sottomettono aggredendoti... quando poi vedono la belva che รจ in te , vedi che ritornano subito a cuccia nelle loro case nel loro pezzo di territorio senza piรน romperti i coglioni .
Soprattutto i primi tempi che abiti in un luogo , vedrai che dopo poco spunta fuori qualcuno , che magari vedendoti cordiale , positiva e gentile , crede di aver trovato il giochino facile con cui sfogare le sue frustrazioni giornaliere ... e ti attacca . Se poi tu ( anzi : Voi . perchรจ il vicino a cui appartiene il num che hai dato , รจ un tuo coinquilino giusto?) sei giovane e studentessa รจ pure peggio ! Perchรจ di voi se ne approfittano .
Fai cosi come ti ho detto io ๐