Jess ;D spero non si accaniscano di più nei prossimi giorni
Se è come penso io aspettati che ti romperanno i coglioni di nuovo... anche a distanza di mesi .
Cosa devi fare ? Quando si ripeterà l' occasione in cui ti rialzano la voce e ti rimettono i piedi in testa come hanno fatto sta volta , te li devi mangiare e ricacare . Devono capire subito che è meglio evitarti come la peste .
Da quanto abiti li ? Cmq , il vicinato lo devi vedere come un territorio popolato da bestie selvatiche che cercano d'impadronirsene il più possibile... cercando anche di sottomettere il più debole . Se tu sei una bestia docile in mezzo a loro , passi per debole e ti sottomettono aggredendoti... quando poi vedono la belva che è in te , vedi che ritornano subito a cuccia nelle loro case nel loro pezzo di territorio senza più romperti i coglioni .
Soprattutto i primi tempi che abiti in un luogo , vedrai che dopo poco spunta fuori qualcuno , che magari vedendoti cordiale , positiva e gentile , crede di aver trovato il giochino facile con cui sfogare le sue frustrazioni giornaliere ... e ti attacca . Se poi tu ( anzi : Voi . perchè il vicino a cui appartiene il num che hai dato , è un tuo coinquilino giusto?) sei giovane e studentessa è pure peggio ! Perchè di voi se ne approfittano .
Fai cosi come ti ho detto io 😉