πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Domani se lo vedo in treno cerco di mettermi vicina a lui, anche se so che le mie amiche diranno che le ho abbandonate...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ devi fare il tuo interesse marty, poi alle amiche dedicherai altri momenti e cosΓ¬ che si fa anche quando ci si fidanza ufficialmente
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pensavo di chiedergli come va e come va con la scuola, poi magari cominceremo un discorso...
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pensavo di chiedergli come va e come va con la scuola, poi magari cominceremo un discorso...
Mitchell Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 180 cm 75 kg Capelli scuri Occhi azzurri Barba leggermente incolta
Kamasutra Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non Γ¨ bella ciΓ² che Γ¨ bello, ma Γ¨ bello ciΓ² che piace
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ Γ¨ un ottima idea cara marty
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Devo solo trovare il coraggio...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ guarda che da quello che hai detto, quel ragazzo non aspetta altro. Buonaserata
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ per trovare il coraggio devi pensare a Katy Perry π you've got the power now ! (Electric)
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe ma va , ho visto foto per capelli che avevi messo perciΓ² sei bello
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Spero che quelle non comincino a guardarmi male...