user4119 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile scusa ma come fai a valutare se qualcuno è bello o no se chiedi la foto senza volto?
Sofia Bellezza classica senza tempo e senza artifici.. Le foto non riescono comunque a dare un'idea realistica perlomeno non quelle fatte con il telefono
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 se ti saluta e tu lo saluti pensa qualcosa da chiedergli per parlare 5 minuti insieme la prima volta Non è una Cravatta, è una sciarpa di cotone e seta magari dopo metto foto di questa sciarpa
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il problema è che ogni volta che ci salutiamo le tipe insieme a lui mi guardano malissimo...
Ocone ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ anche i soldi possono creare problemi a volte ma è sempre meglio averli che non averli, idem la bellezza 😜
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 è normale perché le tipe insieme a lui sono già lì loro per sedurlo e vedono in te una minaccia al loro belloccio che vorrebbe ognuna di loro, te ne devi fregare altrimenti non ottieni nulla La sciarpa che indossavo è questa 
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Boh, fatto sta che quando comunque mi vede mi fissa sempre...
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile caro paolo. Usa la sciarpa di lana di pecorella invece della sciarpetta. Proteggerai meglio il tuo sternocleidomastoideo
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ciao caro! Ma è vero eh... la mia carrozzeria è tutta rotta! 🙁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 per forza ti fissa gli piaci, vai che è tuo alla faccia di quelle ragazze invidiose
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non so se gli piaccio, preferisco andare con calma...
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Non sono bellissssimo fisicatissimo ecc però attiro & piaccio perciò sono una buona macedonia c'è di tutto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 importante è che cominci a parlargli così capisci con più certezza se gli piaci, almeno io faccio così