๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Lo vedo quasi sempre in treno ed รจ sempre lui il primo a salutarmi... Sรฌ, ma ti metti la cravatta per andare in moto?
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Lo vedo quasi sempre in treno ed รจ sempre lui il primo a salutarmi... Sรฌ, ma ti metti la cravatta per andare in moto?
user4119 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile scusa ma come fai a valutare se qualcuno รจ bello o no se chiedi la foto senza volto?
Sofia Bellezza classica senza tempo e senza artifici.. Le foto non riescono comunque a dare un'idea realistica perlomeno non quelle fatte con il telefono
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค se ti saluta e tu lo saluti pensa qualcosa da chiedergli per parlare 5 minuti insieme la prima volta Non รจ una Cravatta, รจ una sciarpa di cotone e seta magari dopo metto foto di questa sciarpa
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il problema รจ che ogni volta che ci salutiamo le tipe insieme a lui mi guardano malissimo...
Ocone โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ anche i soldi possono creare problemi a volte ma รจ sempre meglio averli che non averli, idem la bellezza ๐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค รจ normale perchรฉ le tipe insieme a lui sono giร lรฌ loro per sedurlo e vedono in te una minaccia al loro belloccio che vorrebbe ognuna di loro, te ne devi fregare altrimenti non ottieni nulla La sciarpa che indossavo รจ questa 
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Boh, fatto sta che quando comunque mi vede mi fissa sempre...
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile caro paolo. Usa la sciarpa di lana di pecorella invece della sciarpetta. Proteggerai meglio il tuo sternocleidomastoideo
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ciao caro! Ma รจ vero eh... la mia carrozzeria รจ tutta rotta! ๐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค per forza ti fissa gli piaci, vai che รจ tuo alla faccia di quelle ragazze invidiose