Ho un problema organizzativo per domenica prossima: la mattina partecipo ad una gara di corsa a Milano, poi in qualche modo tramite conoscenze ho avuto un biglietto gratis per la Scala. Non ci sono mai stato, mi ispira (roba da 100 euro a biglietto)!! 😃
Il problema è questo: a parte il fatto che fra una cosa e l'altra, compreso il viaggio, starò sveglio quasi 24h consecutive e poi inizia la nuova settimana (evviva!!), dopo la corsa non posso lavarmi. È questo il vero problema, voglio dire, è ottobre e non fa caldo come a luglio/agosto, certo, ma dopo una gara di corsa come faccio a non lavarmi? Non c'è possibilità di fare la doccia. Alcuni che accompagnano non corrono quindi non è un problema lasciare loro una borsa con i vestiti di ricambio (non posso certo entrare alla Scala con abbigliamento da running ahah), ma anche l'idea di vestirmi in modo elegante senza essermi dato una lavata, non mi ispira (non pretendo chissà cosa, almeno giusto una sciacquata veloce con acqua...).
Leggendo online, parlano di "salviette igienizzanti", non ne ho mai fatto un uso di questo tipo (solo pulirmi le mani es. in caso di unto, ma non di certo full body). Funzionano? Voglio dire, dopo una gara di corsa, riesco a darmi una "sistemata" decente (e magari anche profumata 😁 ) per poi vestirmi da entrare alla Scala oppure c'è una soluzione migliore?
Insomma per partecipare ad entrambi gli eventi, cosa che ormai ho confermato, come posso organizzarmi? Sono in crisi per questo! 😭 😭