Giulio_M Star77 garotadipanema asso probabilmente la soluzione di Guerriera, manopole saponate (quella o comunque qualcosa di analogo). Ancora da decidere con esattezza dato che siamo in più persone (3-4), quindi ancora da parlarne e confermare come ci si organizza di preciso 🙂 la corsa per le 10-10.15 sarà finita, poi alla Scala ci andrei in serata (20.00 se non ricordo male), quindi per quello c'è tutto il tempo! Va beh, in ogni caso per un giorno si sopravvive ahah
CIVAS 💫 In centro a Milano ci sono dei bagni pubblici, certo, non sono il massimo della vita, ma per un'occasione del genere, si può fare. 😉
Paride754 Giulio_M secondo me, tu non paghi le bollette, hai inventato una storia del tutto credibile, ma non per me 😏
asso io prenderei un b&b nei pressi del teatro, dopo la corsa andrei a farmi un’oretta di riposo, mangio, doccia e via alla seratona. In fondo il biglietto è gratis, posso investire 50€ per un tardo pomeriggio di relax
garotadipanema Non ho capito quanto tempo hai tra gara e Scala...se hai anche una o due ore puoi prenotare una spa dove puoi fare sauna doccia, magari anche un massaggio relax...ti vesti per benino e sei rinato...dico se puoi organizzare così sarebbe perfetto.