Si! Proprio questo mi è uscito fuori a me!!
Gli alieni!! 🤣
Lo vedi ? La nostra intelligenza Superiore si è messa in contatto ...
Giulio_M perché tu sei la "prescelta"! 🙂 A
Pure a me! Quindi so il prescelto pure io ! 😃
Ma cmq è veramente strano il fatto che a me sono 3 volte che mi capitano ste stranezze ( che poi : Ok era un aggiornamento del sito) e sempre con lei!!!
Giulio_M Pensa invece cosa ho appena scoperto: per caso seguivo due utenti bannati che mi avevano aggiunto, a suo tempo... Non si può più togliere il follow una volta che un utente è stato bannato,
Si infatti , io per esempio ho due utenti tra i seguiti che volevo togliere perchè mi risultano "user" (sicuramente sono cancellati..boh!) e manco mi ricordo chi sono , ma non sono riuscito a toglierli !-.-!
Cmq altra cosa : Qua n ce stanno le faccine , cioè io non posso sopravvivere qui senza di questa qui : 🤣
Che ho dovuto prendere da un' altro sito!!!Non posso stare a cercare tra un migliardo di faccine quella che mi serve ogni volta che devo scrivere un commento , considera io non uso il cel , uso solo pc .
Arimettete e faccine! Anzi : Aumentatele pure! 😃
E già che ci sono propongo un' altra cosa :
Le domande degli utenti divise per data .
Cioè... se io voglio cercare una domanda precisa tra quelle per esempio di Diego , ce rinuncio in partenza se non mi ricordo il titolo e quindi non la posso cercare in altro modo .
Io in genere riesco a trovare tutto perchè mi ricordo i titoli e li cerco sul motore di ricerca qui ( ma è spesso lentissimo ) oppure le cerco su google ( cosi faccio prima) , ma dubito che tutti abbiano questa memoria .
Ma cmq sia , se io adesso dovessi cercare , per esempio , una cosa che ho scritto agli inizi che sono entrato qui in un post di Androide dal titolo più o meno cosi " si può essere innamorati di più persone contemporaneamente ? " sicuramente farei prima ad andarlo a cercare nel suo profilo nel periodo che ricordo , invece che fare svariate prove su google per trovarlo . Invece cosi significa leggersi tutte le domande!-.-!