Alfo
Alfo ( Ma come mai sto sfogo? Parli di quella con cui dovevi vederti nel weechend ? E' andata cosi?)
Parlo anche di questa. Sparita, non risponde ai messaggi e alle telefonate. Allora io le ho scritto "buon proseguimento" e lei stavolta mi ha risposto "grazie mille". Poi non ho rilanciato. Noto soltanto che sta continuando a cambiare la sua foto di profilo di whatsup, anche un paio di volte al giorno. Cosa che prima non faceva. Non so se è una tattica per farmi ingolosire ma sinceramente con me casca male....Il suo ghosting non l'ho preso bene ovviamente, ma non sono un morto di figa. Deve essere lei a ricontattarmi e poi da lì eventualmente si può ripartire.
Alfo Cmq ste tattiche so diventate proprio una moda
La gente ha sempre più la segatura al posto del cervello.
Alfo C'è da precisare che sta " pratica" la fanno per farsi rincorrere ... sperando di alzare l' interesse e manipolare poi la situazione a piacimento.
E' proprio così, sono tattiche che gli hanno già fruttato in passato un bel pompamento dell'ego, dunque perchè non ripeterle?....
Alfo Chi fa così è qualcuno che vuole attenzioni perchè normalmente non ne ha
Qui dissento in parte, spesso si tratta di persone che le attenzioni le hanno già, ma vivono di quelle e basta.
Alfo Non siete voi a dovervi sentire colpiti/e nell' autostima... è solo il/la deficente in questione ad esserlo .
Ho le spalle larghe da questo punto di vista, è chiaro che subito ci resto male ma poi mi passa. Non ci vado in crisi depressiva come poteva capitare a 18 anni.
Alfo Non bisogna dargli un minimo di attenzione ... ma no con la speranza che poi è lui/lei che riviene a cercare...perchè si , lo farà quando vede che non ha attenzioni e il gioco non gli è riuscito , ma va sfanculato/a nell' immediato .
Sono d'accordo. Ci sono però tanti uomini, tantissimi veramente, che svendono la propria dignità e fanno un danno all'intera categoria. Chiamali zerbini, chiamali morti di figa o come ti pare....Sono quelli che passano il tempo libero a mettere i like e i cuoricini alle foto delle tipe su Instagram con la speranza di poterle conquistare. Roba da matti. Dei veri invertebrati. Oh ti ripeto io non sono certo l'uomo che non deve chiedere, il super maschio alfa, il re della foresta o ste cazzate qui...ho i miei momenti no, i miei alti e bassi, ho ancora alcune insicurezze che ogni tanto vengono a galla e mi fanno dubitare di me stesso, però poi vedo sta gente qua e dico che poteva andarmi peggio, sinceramente. Molto peggio.
Alfo Chi fa ste cose , anche con le migliori intenzioni , è una persona che sa di non valere e ricorre alla falsità in qualunque forma per apparire diversa . Ci si può aspettare di tutto .
Esattamente.