✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ecco, io credo che chi effettua il ghosting, lo faccia perché si trova in difficoltà nel risolvere un problema, oppure lo utilizza come metodo punitivo e correttivo nei confronti di chi lo “subisce”.
No . Cioè se tu fai la stronza, provochi , sei aggressiva con me e io ti tolgo la parola , questo può essere un metodo... e più che valido soprattutto se è un' uomo che lo fa verso una donna !! Dato che un' uomo ha la forza come metodo principale di difesa (ed è molto più ISTINTIVO E AGGRESSIVO di te di natura proprio) e su una donna non può ovviamente usarla , ignorarla è la cosa giusta da fare .... anche proprio come punizione e difesa . Considera , anche verbalmente , un' uomo incazzato è più violento, cafone e volgare di te ... se ci si mette e non vuole tenere conto del fatto che tu sei una donna . Invece ignorandoti , non solo risolve un problema nel modo giusto , ma "ti educa " pure a rispettarlo se rivuoi la parola... e questo può migliorare il rapporto dopo , perchè invece di approfittarti dovrai interagire diversamente , sarà pure più piacevole e nessuno si è "fatto male" .
Ma di che cosa stiamo parlando qui però? Di gosting? No.
Fare gosting è fare quella roba che ho raccontato per esempio nei commenti sopra... è roba malignamente messa in pratica per manipolare ed avere attenzioni senza darle .Chi lo fa punta a voler innescare una dipendenza . Non è una reazione a un comportamento negativo , anzi... prima di ciò , è probabile pure che scorreva tutto liscio.
Poi : Gli approcci , le unioni , le interazioni , riescono quando sono interessanti e piacevoli .
Se tu prima crei un' interazione interessante e piacevole con me e poi sparisci di punto in bianco per giorni per farti rincorrere da me , ammesso che io sia nato sul Monte der Cuccurucù e c' avessi scritto in fronte " Gioconda" e mi sto a sto giochetto pietoso per capire il tuo maledettissimo e stracazzissimo problema : A che pro ?
Ci dobbiamo conoscere per stare insieme o per giocare al Dottore e il paziente ? Cosa c'è d'interessante in questo cazzo di silenzio che mi dai ? E' un' ammosciamento di cazzo e basta .
( Il tu è generale... non a te eh! Patatina.. 😉 )