Jess ;D (scusa del'assenza della mia, ma non ero ispirata ad immaginare una festa anni 70)
Hai fatto bene a non intervenire , mica bisogna che commenti tutto quello che dico solo perchè mi ami !! Anch'io ti amo , ma faccio sempre solo quello che mi piace 😉
Jess ;D ma ora perché questo post è ancora aperto?
Beh io sono contrario a chiudere i post , per me un post dovrebbe essere commentabile in qualsiasi momento... salvo casi particolari . Ora , questo era già partito un po a cazzo dato che tutti l' hanno preso un po come gli pare e l' ho lasciato andare da subito cosi tanto era era un cazzeggio . Io l' ho abbandonato già da un bel pezzo , però poi ho visto che era diventato luogo utile per chattare ... e mi dispiaceva interrompere @𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 e @𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ... erano cosi carini , in fondo è un post cazzeggioso ( Ao però voo dico subito eh : Nei post più impegnativi e nel bel mezzo dei discorsi sta storia lunga infinita de cazzeggi/inciuci n se po fa .. dateve na regolata 😉 ) e sembravano essere conclusi tutti i discorsi... non essendoci una chatt qui , soprattutto per i ragazzi giovani come loro , dove devono andare a inciuciare/cazzeggiare ?? Potevano stare qui...
Ma non so cosa è successo con user7233 , e perchè è stato eliminato qualcosa loro... se la cosa sta prendendo un brutta piega , ok che chiudessero il post .
Jess ;D Caspita, impressionante!... come il drago di qualcuno 😏🐉
... Come se l' avessi visto già... ma l' hai visto nelle tua mente... lo so ! Eheh 😁