user7253 ecco, vedi?
MeControTe
il problema adesso è che hai taggato lui ed è arrivato qui. Se non capisce un cazzo ne di me, ne di te, ne delle nostre situazioni, dovrebbe fare meglio a farsi per una volta i cazzi suoi, e si uso la volgarità, per caso però me lo ritrovo ancora a scrivere sotto le mie domande nonostante gli ho già spiegato che non lo voglio a che fare, che mi deve dimenticare e basta, ma lui insiste, ha scritto perfino che io dovrei innamorarmi, ma vuole scherzare? Se uno viene sotto le domande mie senza che io lo voglia allora è lui che si sta innamorando di me, e non è neanche l unico utente. Vabbe lasciamo perdere, poi non è altro che un guasta feste che vuole impicciarsi negli affari degli altri. Una volta aveva pure addirittura scritto che i miei genitori dovrebbero lavorare o lavorano in nero? Ma ti rendi conto? Lo sanno loro come gestire i loro mestieri, lui non c'entra un cazzo, per altro sembra essere anche disturbato non solo per i loro lavori e la loro economia (domanda riguardante loro che poi è stato lui a chiedermi) ma pure per il fatto che non siano ne genitori di merda ne affatto severi.