Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? LaMariaRosa 🇯🇵 Non sono una rompiscatole, avevo un valido motivo per insistere .... è tutto il giorno che ho mal di stomaco.
user6754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si, lo consigliano e me lo ribadiscono continuamente via SMS, poi però mi presento lì di persona senza preavviso e qualcuno per ricevermi in due minuti lo trovano. Di solito è uno biondino con barbetta.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user6754 Dieghito... credo sia impossibile rifiutarti qualcosa 😀
-Satana- Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Assolutamente no...Sanno che se lo facessero sposterei i miei risparmi altrove....e devono anche sorridere sempre...Anche se gli pesto i calli
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? -Satana- devi accompagnarmi quando mi reco in Banca senza appuntamento .... faccio presente che tu sei quello ricco 😀
-Satana- Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Non ti accompagno mai perché non mi mischio con voi poveracci
aerial No, qui l'appuntamento è caldamente consigliato (per evitare assembramenti, code, disagi al personale...) ma non obbligatorio (chiaramente lo era durante la fase emergenziale della pandemia).
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? aerial certo, durante la pandemia era solo che giusto... però ora basta ! Io avevo bisogno di un consiglio veloce prima di effettuare l'operazione che scadeva oggi. Sono quei comportamenti che non comprendo. Ho un diavolo per capello !
Furgone Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? solo le schiappe passano alla cassa anzichè usare il computer
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Furgone forse non hai capito ... anche io uso online
Giulio_M Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? da me in Trentino in passato era obbligatorio, dopo che io sappia non più. Dico che io sappia, perché anche durante la fase di emergenza qualche volta mi sono presentato senza appuntamento, "hem si veramente non ho l'appuntamento...", "va beh dai, vieni lo stesso". Quindi almeno nel mio caso, non è stato vincolante.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Giulio_M Guarda Giulio, a me sta bene anche dover prendere l'appuntamento ma se un cliente ha un'urgenza la Banca deve riceverlo.... ti assicuro che cerco di aggiustarmi sempre senza rompere le scatole . Oggi però avevo bisogno di aiuto. Questo fatto mi ha veramente infastidita .
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? STICKATSY questa me l'aspettavo ... mi stupivo he nessuno lo avesse ancora scritto 😆
Ocone Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si e mi ricevono solo agli uffici dei piani superiori come fanno coi milionari 😏😏😏