LaMariaRosa 🇯🇵 Io o faccio online banking oppure al bancomat. Ci vado pochissimo, appuntamento solo se devo parlare con un impiegato
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? LaMariaRosa 🇯🇵 anch'io procedo online ... però oggi avevo assolutamente bisogno di andare in cassa personalmente..... è stata una lotta. Queste cose mi distruggono !
LaMariaRosa 🇯🇵 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? eh lo so, devi avere pazienza
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? LaMariaRosa 🇯🇵 Non sono una rompiscatole, avevo un valido motivo per insistere .... è tutto il giorno che ho mal di stomaco.
user6754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si, lo consigliano e me lo ribadiscono continuamente via SMS, poi però mi presento lì di persona senza preavviso e qualcuno per ricevermi in due minuti lo trovano. Di solito è uno biondino con barbetta.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user6754 Dieghito... credo sia impossibile rifiutarti qualcosa 😀
-Satana- Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Assolutamente no...Sanno che se lo facessero sposterei i miei risparmi altrove....e devono anche sorridere sempre...Anche se gli pesto i calli
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? -Satana- devi accompagnarmi quando mi reco in Banca senza appuntamento .... faccio presente che tu sei quello ricco 😀
-Satana- Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Non ti accompagno mai perché non mi mischio con voi poveracci
aerial No, qui l'appuntamento è caldamente consigliato (per evitare assembramenti, code, disagi al personale...) ma non obbligatorio (chiaramente lo era durante la fase emergenziale della pandemia).
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? aerial certo, durante la pandemia era solo che giusto... però ora basta ! Io avevo bisogno di un consiglio veloce prima di effettuare l'operazione che scadeva oggi. Sono quei comportamenti che non comprendo. Ho un diavolo per capello !
Furgone Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? solo le schiappe passano alla cassa anzichè usare il computer
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Furgone forse non hai capito ... anche io uso online