Guerriera_della_Luce La domenica di solito mi sveglio un pochino più tardi, oggi ad esempio mi sono alzata alle 10 e qualcosa E generalmente per me è un giorno di riposo ma proprio a livello di tutto Poi sai, c'è anche internet che ormai occupa già un bel pò di tempo libero a molte persone........se non fosse esistito probabilmente mi rilasserei anche un pò guardando il calcio, o altri sport, chi lo sa
Libero Dipende... di solito mangio fuori, oggi che è brutto ho fatto il barbecue accompagnato da un buon chianti riserva. Poi al pomeriggio passeggiata come te
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sveglia tardi almeno la domenica , ritrovo al baretto con gli amici, poi pranzo da nonna , nel pomeriggio riposo se c'è qualche mercatino dell' antiquariato nei pressi mi ci fiondo,, poi spesa settimanale , visita cimitero , poi casa .
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non ne ho... sono una puttana... se mi pagano abbastanza vado con chiunque.
Maria Antonietta Mi alzo presto, ascolto la musica. Poi mi faccio la doccia, indosso un bel vestitino e vado a passeggiare davanti alla fontana. Aspetto che arrivi Lui. Il resto non posso scriverlo. Ufficialmente io vado a leggere sotto gli alberi e lui porta fuori il cane.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta ma nella stessa cittadina, è pericoloso e se poi il cane fa la spia🤣🤣🤣🤣
Maria Antonietta Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tu ridi e scherzi ma è sul serio pericoloso. Qui tutti conoscono tutti e siamo in un piccolo paese. Finiremo come Carlo e Camilla 😆
Ste Se sono a casa dormo fino a metà mattina,colazione,mi lavo(o bagno),prima partita,pranzo,le altre partite,cena,ultima partita oppure dipende
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta infatti amico che conosco si fa raggiungere da amante in sua casa di campagna, ma forse non hai ancora la macchina per incontrarvi in luogo distante, magari già dentro a quei bar caffè che sopra il primo piano hanno stanze che affittano ad ore, degli amici a me hanno insegnato questi posti. Ognuno arriva da solo entra da solo come per pranzare poi da salette sul retro si sale nelle camere però non so se nella tua zona nel raggio ragionevole di 40 o 50 km ci sono