⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 E' non sai dove abita? Basta che suoni il campanello senza timidezza
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 lui li avrà sicuramente ti basta vedere sui social i genitori o un amico e troverai pure lui !
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Ogni volta che lo incontro casualmente in giro è con i suoi amici, testa di caxxo 🤣😝
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Allora cerca il numero di telefono nella guida oppure nell' agenda di tuo padre, se & un suo amico avrà il numero, chiamalo ed inventati una scusa per qualcosa, così vi parlate & fissate un appuntamento da qualche parte
🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Puoi vedere i profil completi su instagram da questo sito senza avere un account https://gramhir.com/ Se percaso ti da errore, ritenta più volte.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ahah vedi é gia qualcosa 😃 cerca tra gli amici di quel tipo chissà... 😅
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Mio padre è amico di suo padre, non credo avrà il numero del ragazzo. Non posso chiamare suo padre e chiedergli il numero di suo figlio 👁👄👁
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 E comunque io il suo nome e il suo cognome li so, se avessi i social potrei farlo da sola 😅
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Se & amico di tuo padre avrà il numero di telefono di casa, se no come fanno a sentirsi con i segnali di fumo? Non ho detto che chiamo suo padre per darti il numero del figlio, chiami casa & ti fai passare il figlio semplice
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ti devi inventare che gli chiedi qualcosa per le scuole superiori
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Ma non credo che abbiano un telefono fisso in casa, cioè ormai non ce l'ha più nessuno... Avrà il numero di suo padre e basta...
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Su questo hai ragione Come & successo per la prima volta , capiterà di nuovo che vi rincontriate
dalbisio 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 se è figlio dell'amico di tuo padre avrai occasione di rincontrarlo e farti dare il numero. Ma almeno ha un nome bello come Alessandro? 😂😝
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Certe volte lo vedo in giro con i suoi amici, ma non voglio disturbarlo...