ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ il to Dani non e' scemo !ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Il mio?π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ certo Γ© come se lo avessi giΓ nella rete ti basta tirarlo sulla barca !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ MeControTe Lo vedo in giro, solo che Γ¨ con i suoi amici e ho paura di disturbarlo
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Non lo puoi disturbare tanto sta in giro a fare un caxx π€£ Di la veritΓ ...ti imbarazza chiederglielo eh π π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ma magari lui la pensa diversamente da me π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ nessuno sano di mente rifiuterebbe una come te ππββοΈ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Luca l'ha fatto π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ ma perche era troppo giovane e immaturo per apprezzarti !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ E a che etΓ dovrei puntare? Sentiamo i tuoi consigli π π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ te l'avevo gia detto 18-84 anni Asp forse era 18-24 anni π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ma dai 18-24 anni sono troppo grandi π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ no fidati anche a quell' etΓ sono ancora piccoli (di testa) ... perΓ² forse hai ragione sono grandi di cax π€£
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ ti devi inventare che gli chiedi qualcosa per le scuole superiori
user9182 πππ―π±πΆ ππΉπ€ quando lo rivedi parlaci prima, poi dopo una lunga conversazione punti sul numero. Facile no?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ vuol dire "fischiare" π€
Karmen πππ―π±πΆ ππΉπ€ Studia il Francese, che cavolo di insegnante di lingue sarai, asina π€£π
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β πππ―π±πΆ ππΉπ€ libri di scuola , inventa ...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ ad esempio se prende anche lui il treno per andare a scuola informazioni sugli orari oppure se il primo giorno di scuola inizia piΓΉ tardi o cosa portare il primo giorno di scuola cose di questo tipo
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Fai schifo π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Lo so, ma non ha senso con la cosa che ho detto prima π