Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Karmen sicuramente è qualcosa di diverso poi lei mi ha detto che non ci è mai stata. Buonaserata
Mulligan Armoniabiricchina attenzione sono sensibile da imparare ce n' è sempre, ho smesso da qualche anno per problemi alla vista, con la pistola è un grosso limite
icemanpilota Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Spiegale che in quanto donna non ha bisogno di andare in poligono per sparare (cazzate). 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
aerial Finché si tratta di un poligono, quindi di una struttura sicura adibita allo scopo, e se vi sono i requisiti per frequentarlo, perché no?
Spooky Ougi - Nintendo Lover Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sì, una volta vorrei provare anche io. Mi piacerebbe provare un'arma della WW2 o della WW1, anche se rischio che un dito mi diventi nero per un po'. Il problema però è dove le trovi queste armi antiche...
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile certo che si ! Le donne che sparano sono molto sexy !! 😉👍
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e lo sono ancora di più con le armi pesanti tipo una mitragliatrice come Rambo 😂🤣
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 no penso che userà una carabina della gamo e un fucile fausti lr3 sport, secondo me per iniziare sono i migliori