Mulligan Sai tirare? Sono stato campione italiano UITS grosso calibro, certo che ce la devi portare ma regalale anche una buona cuffia, quando sparavo con la mia automatica facevo dei botti infernali
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mulligan quello sicuramente per proteggere orecchie, so tirare ma sicuramente non al tuo livello ma solo a livello amatoriale sporadico
Mulligan Armoniabiricchina attenzione sono sensibile da imparare ce n' è sempre, ho smesso da qualche anno per problemi alla vista, con la pistola è un grosso limite
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Karmen sicuramente è qualcosa di diverso poi lei mi ha detto che non ci è mai stata. Buonaserata
icemanpilota Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Spiegale che in quanto donna non ha bisogno di andare in poligono per sparare (cazzate). 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
aerial Finché si tratta di un poligono, quindi di una struttura sicura adibita allo scopo, e se vi sono i requisiti per frequentarlo, perché no?
Spooky Ougi - Nintendo Lover Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sì, una volta vorrei provare anche io. Mi piacerebbe provare un'arma della WW2 o della WW1, anche se rischio che un dito mi diventi nero per un po'. Il problema però è dove le trovi queste armi antiche...
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile certo che si ! Le donne che sparano sono molto sexy !! 😉👍
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e lo sono ancora di più con le armi pesanti tipo una mitragliatrice come Rambo 😂🤣
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 no penso che userà una carabina della gamo e un fucile fausti lr3 sport, secondo me per iniziare sono i migliori