Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile certo ... ne so qualcosa di aziende che sul logo stampano " dal ....... " 😀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? io non lo metto, comunque inizio il mio bisnonno nel 1920 e il massimo sviluppo vi fu negli anni 60 e 80 ,gli anni del miracolo economico italiano
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non sono cattiva, tienilo presente.... acida sì 😀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ma non lo penso minimamente, forse sono più acido io
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e già.. ricordo "Italia '61" .... bella fregatura. La Democrazia Cristiana si è mangiata l'Italia .... ricordatevelo sempre
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ma figurati.... conosco i miei difetti ... dai, siediti qui, beviamo ancora una volta 😀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? io non bevo alcolici, ti piace un succo di frutta ai mirtilli?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile dai... qui da me la spuma.. conosci la spuma ?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si e mi piace anche tanto, un bel bicchiere di spuma da degustare assieme
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile perfetto.... vediamoci in De Ferrari , poi andiamo a Palazzo Ducale
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? mi vuoi far lasciare i miei amati campi, ma per te lo faccio 😘
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ok.... ci sentiamo in autunno ... ora si muore di caldo 😀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ma su domandina ci sentiamo anche nei prossimi giorni spero
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile certo... finchè c'è "campo" c'è speranza 😀
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ti mancano i giorni freddi?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y ma proprio no, solo che sono nella tenuta di campagna