Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ mio nonno era conte, io lo sarei, ma hanno votato la repubblica nel 1946
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile GiΓ ...lo avevo sentito dire ... ehh tutta colpa di quei dannati comunisti
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? qualcosa di ereditato ..... meglio per te
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? a febbraio ho comprato anche un azienda confinante ciao
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile wow .... un capitalista insomma π Principio del capitalismo: privatizzare i profitti, socializzare le perdite π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? purtroppo tutto dal lavoro senza corruzione ciao
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile UelΓ ... mica te la sei presa vero ?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? no figurati, solo che mi fa piacere dire che Γ¨ il risultato di 100 anni di lavoro e 4 generazioni
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile certo ... ne so qualcosa di aziende che sul logo stampano " dal ....... " π
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non sono cattiva, tienilo presente.... acida sΓ¬ π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? io non lo metto, comunque inizio il mio bisnonno nel 1920 e il massimo sviluppo vi fu negli anni 60 e 80 ,gli anni del miracolo economico italiano
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ma non lo penso minimamente, forse sono piΓΉ acido io
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e giΓ .. ricordo "Italia '61" .... bella fregatura. La Democrazia Cristiana si Γ¨ mangiata l'Italia .... ricordatevelo sempre
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ma figurati.... conosco i miei difetti ... dai, siediti qui, beviamo ancora una volta π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? io non bevo alcolici, ti piace un succo di frutta ai mirtilli?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile dai... qui da me la spuma.. conosci la spuma ?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si e mi piace anche tanto, un bel bicchiere di spuma da degustare assieme
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile perfetto.... vediamoci in De Ferrari , poi andiamo a Palazzo Ducale
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? mi vuoi far lasciare i miei amati campi, ma per te lo faccio π
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ok.... ci sentiamo in autunno ... ora si muore di caldo π