user6241 πππ―π±πΆ ππΉπ€ come al solito hai capito BELIN PER RASPI D'UVA π€£π€£ mica me la voglio "fare". Lei lo sa perchΓ© le ho detto di lavarsi ma a te Γ¨ meglio che non lo dico π€£π€£π€£
user6241 Jess ;D coi guanti e la mascherina posso fartela, almeno fino a venerdΓ¬ sperando poi di risultare negativo ππ. Ok ma come devo fartela? Con la candeggina o con l'ammoniaca per levare i "fluidi corporei maschili" sul tuo corpo?ππ€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Jess ;D Γ un gesto tra madre e figlia che si vogliono molto bene π
user6241 Jess ;D spero venerdΓ¬ di uscire negativo altrimenti le bestemmie si sentiranno fino a casa tua ππ€£. Ok vada per il bagnoschiuma e per lo shampoo, l'importante Γ¨ che oltre quello non mi riservi altre sorprese ππ€£
user6241 πππ―π±πΆ ππΉπ€ come vedi sto tenendo un corso di dialetto ligure da youtube proprio per risponderti a tono ππ€£ anche se il corso che sto seguendo Γ¨ di dialetto spezzino e non genovese ππ€£
user6241 Jess ;D ma no dai non credo...ok si puΓ² fare basta che oltre questo sei pulita e non puzzi di sudore π€£π
user6241 πππ―π±πΆ ππΉπ€ allora parliamo la mia lingua: VA MMAZZITI E STUPPATI DDA CAZZA I BUCCAπ€£π