user6876 Jess ;D L'ho bloccata/o. Ergo, non apparirร il tag. Comunque ๐คฎ per @Occhio al futuro (e a tutti i suoi mille altri account).
user6241 ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค come al solito hai capito BELIN PER RASPI D'UVA ๐คฃ๐คฃ mica me la voglio "fare". Lei lo sa perchรฉ le ho detto di lavarsi ma a te รจ meglio che non lo dico ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
user6241 Jess ;D coi guanti e la mascherina posso fartela, almeno fino a venerdรฌ sperando poi di risultare negativo ๐๐. Ok ma come devo fartela? Con la candeggina o con l'ammoniaca per levare i "fluidi corporei maschili" sul tuo corpo?๐๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Jess ;D ร un gesto tra madre e figlia che si vogliono molto bene ๐
user6241 Jess ;D spero venerdรฌ di uscire negativo altrimenti le bestemmie si sentiranno fino a casa tua ๐๐คฃ. Ok vada per il bagnoschiuma e per lo shampoo, l'importante รจ che oltre quello non mi riservi altre sorprese ๐๐คฃ
user6241 ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค come vedi sto tenendo un corso di dialetto ligure da youtube proprio per risponderti a tono ๐๐คฃ anche se il corso che sto seguendo รจ di dialetto spezzino e non genovese ๐๐คฃ