Brian ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ 2147 + 1, in ogni caso non mi sono mai piaciuti gli orologi tipo Rolex, ho giร l'Apple Watch che ha piรน funzioni e costa anche decisamente meno.
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile vabbรจ va bene anche il numero del bancomat ! ๐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ma che vu cumpra moderno
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no piglio i contanti col bancomat e scappo !
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user6288 vai sul tuo profilo e lo troverai ๐ ne hai 8765 !
user6288 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ne hai 8765 ! Ecco, grazie, che scema! Non riuscivo a trovare l'opzione ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user6754 non ho chiesto di che anno sei ๐คฃ๐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ che vergogna allora
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Armoniabiricchina attenzione sono sensibile No, lo meno perchรฉ mi ha rotto le scatole ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non arrivo a 7000, non mi impegno abbastanza ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ sei scarso fratello !! ๐คฆโโ๏ธ๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Piรน che altro dedico il mio tempo libero ad attivitร piรน stimolanti ๐
DNA 1140 credi che passi la mia vita qui dentro? Sei fuori binario proprio! Venire in Domandina non รจ un bisogno ma un passa tempo!
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile scherzo ๐คฃ non ho bisogno di soldi grazie a Dio
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐ณ๐ณ๐