ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sono nella media dai ! π
L'Immortale β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ vabbe.. pero' nelle risposte ho dato il massimo.. π€¦ββοΈ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Io ti meno π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ ciao marty menalo e fatti dare il rolexπ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no il Rolex lo ha vinto Karmen ora dammi 5 euro che vado a comprarlo dai marocchini ! π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile No, lo meno perchΓ© mi ha rotto le scatole π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ahahah che pena manco lo avevi giΓ a casa, non ho euro, ormai tutto digitale Γ¨ il marocchino non ha il pos
user6288 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Io non ho la dicitura "messaggi", forse Γ¨ perchΓ© sono connessa con il telefono.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user6288 vai sul tuo profilo e lo troverai π ne hai 8765 !
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile vabbΓ¨ va bene anche il numero del bancomat ! π
Brian ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ 2147 + 1, in ogni caso non mi sono mai piaciuti gli orologi tipo Rolex, ho giΓ l'Apple Watch che ha piΓΉ funzioni e costa anche decisamente meno.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ma che vu cumpra moderno
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no piglio i contanti col bancomat e scappo !
user6288 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ne hai 8765 ! Ecco, grazie, che scema! Non riuscivo a trovare l'opzione π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user6754 non ho chiesto di che anno sei π€£π