Amone Cambia il tipo di mutande, magari saranno comode ma non ne evidenziano una particolare piacevolezza estetica, ecco.
Amone Karmen Non risolverebbe molto, servirebbe ad irrobustire le fibre e rassodarlo. Ma non lo riempirebbe, per quello ci vuole la ciccia.. Che fisiologicamente non ha! 🥲 Comunque ci sono anche uomini a cui piace il sedere piatto.
user9182 Angelica vabbe tanto pure se non avrà il culo ti ritrovi di certo tutti i morti di ✨fica✨ che ti risponderanno: emmm...fecondabile... Me la farei mm. (sono proprio assurdi, se ne andassero pure a farsi fottere)
GrimoireMononokheart user9182 non fare l'invidiosa e posta a tua volta la foto del tuo culetto :3 per completezza d'informazione ai posteri che accederannno al topic, affamati di.. conoscenza
user9182 DNA ma a te ancora non ti sospendono visto che pervertito guardate che foto che mette questo
DNA user9182 comunque una cosa sono certo! A me non mi sospendono o non mi bannano, perché non sono possibili queste funzioni da chi gestisce questo sito! E voi che credete ancora che possano bannare, sospendere siete proprio da ricoverare!
John Pinolino Angelica Ma... si può fare dai... non è malaccio... forse manca un po' di sostanza ma ci sono quelle manigliette dell'amore che compensano!
user9182 John Pinolino anzi no user9182 il tuo *il vostro (visto che siete in tanti) John Pinolino ma chi cazzo lo vorrà mai da te mica voglio uno squallido morto di fica + pedofilo vicino ai miei piedi 🤣
John Pinolino user9182 Oh... mica l'ho pubblicata io! Lei voleva un parere ed io ho sinceramente risposto! 😛 Mi chiamerai morto di fica quando verrò ai tuoi piedi ad implorartela e siccome non accadrà mai: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
John Pinolino user9182 Eheh! Ma se sei innamorata fradicia! Si vede eh! Hihihi! Comunque la mia risposta è NO! Sei un bebè! E poi... perché mi insulti? Io mica t'ho mai insultato... oltre a non averti mai cagato...
user9182 John Pinolino Comunque la mia risposta è NO! Sei un bebè! comunque rispondi al nulla dal tuo cervello visto che la domanda non te l'ho mai fatta sarai tu che hai le allucinazioni 🤣 John Pinolino oltre a non averti mai cagato... ah no e chi è che scriveva sempre "Lorena la cattolica" ahahahahaha
user9182 John Pinolino significa che non è vero che John Pinolino non averti mai cagato... e comunque no altrimenti se era una dichiarazione d amore mi sarei già imbestialita John Pinolino Ma se son ateo.... non significa nulla un ateo può provare comunque amore verso un "cattolico" così come viceversa... Quante stronzate 😑
John Pinolino user9182 E "Lorena la cattolica" che significa per te? Una dichiarazione d'amore? Ma se son ateo....
user9182 GrimoireMononokheart no dai no mica sono la schiava di un pedofilo chiamato "icepilotaman" che cerca sempre queste cose specialmente da @user4119 solo che ancora non l ha accontentato 🤣
John Pinolino user9182 Ma che c'entra? Mica è sesso... è ironia! Se a te non piace basta dirlo e non ti cito più nelle mie domande. T'ho mai fatto proposte personali? Abbiamo mai scambiato mail o chattato insieme? Per me sei una delle tante utonte (refuso) che popolano questo sito, perché dovresti esser speciale???