LaMariaRosa 🇯🇵 Dernier avvy qui su domandina siete tutti fotomodelli immagino 😂 E sopratutto sani mentalmente 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Amone Cambia il tipo di mutande, magari saranno comode ma non ne evidenziano una particolare piacevolezza estetica, ecco.
Amone Karmen Non risolverebbe molto, servirebbe ad irrobustire le fibre e rassodarlo. Ma non lo riempirebbe, per quello ci vuole la ciccia.. Che fisiologicamente non ha! 🥲 Comunque ci sono anche uomini a cui piace il sedere piatto.
user9182 Angelica vabbe tanto pure se non avrà il culo ti ritrovi di certo tutti i morti di ✨fica✨ che ti risponderanno: emmm...fecondabile... Me la farei mm. (sono proprio assurdi, se ne andassero pure a farsi fottere)
GrimoireMononokheart user9182 non fare l'invidiosa e posta a tua volta la foto del tuo culetto :3 per completezza d'informazione ai posteri che accederannno al topic, affamati di.. conoscenza
user9182 DNA ma a te ancora non ti sospendono visto che pervertito guardate che foto che mette questo
DNA user9182 comunque una cosa sono certo! A me non mi sospendono o non mi bannano, perché non sono possibili queste funzioni da chi gestisce questo sito! E voi che credete ancora che possano bannare, sospendere siete proprio da ricoverare!
John Pinolino Angelica Ma... si può fare dai... non è malaccio... forse manca un po' di sostanza ma ci sono quelle manigliette dell'amore che compensano!
user9182 John Pinolino anzi no user9182 il tuo *il vostro (visto che siete in tanti) John Pinolino ma chi cazzo lo vorrà mai da te mica voglio uno squallido morto di fica + pedofilo vicino ai miei piedi 🤣
John Pinolino user9182 Oh... mica l'ho pubblicata io! Lei voleva un parere ed io ho sinceramente risposto! 😛 Mi chiamerai morto di fica quando verrò ai tuoi piedi ad implorartela e siccome non accadrà mai: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
John Pinolino user9182 Eheh! Ma se sei innamorata fradicia! Si vede eh! Hihihi! Comunque la mia risposta è NO! Sei un bebè! E poi... perché mi insulti? Io mica t'ho mai insultato... oltre a non averti mai cagato...
user9182 John Pinolino Comunque la mia risposta è NO! Sei un bebè! comunque rispondi al nulla dal tuo cervello visto che la domanda non te l'ho mai fatta sarai tu che hai le allucinazioni 🤣 John Pinolino oltre a non averti mai cagato... ah no e chi è che scriveva sempre "Lorena la cattolica" ahahahahaha
user9182 John Pinolino significa che non è vero che John Pinolino non averti mai cagato... e comunque no altrimenti se era una dichiarazione d amore mi sarei già imbestialita John Pinolino Ma se son ateo.... non significa nulla un ateo può provare comunque amore verso un "cattolico" così come viceversa... Quante stronzate 😑