ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Walter_beshop per mantenere i clandestini e i percettori del reddito di poltronanza π€¦ββοΈ
Princy Walter_beshop lavori per arricchire le casse dello stato, pure la tari mi Γ¨ aumentata, figli di put**** maledetti
Accen_dino Walter_beshop E chi lavora? Anche se lo facessi non di certo come un porco al limite arubboo
Walter_beshop ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Agenzia delle entrate no no Equitalia no no dichiare no no
Mulligan ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ votato 5 stelle? Aaa π€π€ituaaa
Libero Da una parte è vero, sono pochi i momenti in cui posso spendere i soldi che guadagno. Ma il problema che mi riguarda non è tanto quello, bensì lavorare con tanti imbecilli e poca gente che vale.
Accen_dino Walter_beshop Sono ateo, quello degli dei Γ¨ un concetto per i pedofili Neanderthal come te. Per il resto non me lo impedirebbe perchΓ© non sono un complottista rincoglionito π
Walter_beshop Mulligan Non lo ho votati in realtà alle ultime ho votato tutt altro, comunque le leggi di merda le ha fatte Renzi mentre era lì non vorrei dirtelo
α΄ Ιͺα΄ α΄α΄ α΄ Lavoriamo per pagare. Paga questo e paga quello. Ma vaffanculo. Abbiamo stipendi bassi a fronte di un costo della vita che Γ¨ sempre in aumento. Ma come si campa?
Walter_beshop Accen_dino Non credo proprio perΓ² non mi piace rovinare i sogni dei bambini quindi ti lascio credere a ciΓ² che vuoi, io preferisco informarmi a 360 per dire, con un personaggio lobotomizzato come te e inutile fare dibattiti non sai niente che non esca da qualche canaletto di regime