Princy Walter_beshop lavori per arricchire le casse dello stato, pure la tari mi è aumentata, figli di put**** maledetti
Libero Da una parte è vero, sono pochi i momenti in cui posso spendere i soldi che guadagno. Ma il problema che mi riguarda non è tanto quello, bensì lavorare con tanti imbecilli e poca gente che vale.
Accen_dino Walter_beshop E chi lavora? Anche se lo facessi non di certo come un porco al limite arubboo
Accen_dino Walter_beshop Sono ateo, quello degli dei è un concetto per i pedofili Neanderthal come te. Per il resto non me lo impedirebbe perché non sono un complottista rincoglionito 😛
Walter_beshop Mulligan Non lo ho votati in realtà alle ultime ho votato tutt altro, comunque le leggi di merda le ha fatte Renzi mentre era lì non vorrei dirtelo
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Lavoriamo per pagare. Paga questo e paga quello. Ma vaffanculo. Abbiamo stipendi bassi a fronte di un costo della vita che è sempre in aumento. Ma come si campa?
Walter_beshop Accen_dino Non credo proprio però non mi piace rovinare i sogni dei bambini quindi ti lascio credere a ciò che vuoi, io preferisco informarmi a 360 per dire, con un personaggio lobotomizzato come te e inutile fare dibattiti non sai niente che non esca da qualche canaletto di regime
Walter_beshop John Pinolino Io no ma devo ugualmente farlo perché ho dei miei progetti roba semplice ma voglio portarli a termine
John Pinolino Walter_beshop E va bene... non ne faccio una questione di altruismo... anche la mia famiglia è un progetto a cui tengo molto. 😉