Ignota_1 lola774 potrei andare a votare .Non ci vado Perché non sono informata ,quindi non so di cosa tratta il testo legge . Di conseguenza non so , se votare si oppure no
Ignota_1 Ignota_1 devo dire la verità ,che solo in questi giorni né sento parlare vagamente però Poi non è detto al 100% che non vado , devo vedere di cosa si tratta Non voglio mettere un voto a caso 😂
lola774 Ho capito tutte le vostre posizioni...una domanda: ma è vero che la legge Severino ha impedito ai politici condannati di ricandidarsi? Non mi risulta che ci fossero comunque al potere politici condannati? (Vedi ciriello pomiciello) Non ci sono già delle leggi che impediscono la eventuale candidatura politica a coloro che sono stati condannati per reati come mafia ecc...?
Black Goku user7288 anche se gli fai il simbolo delle lega o del comunismo od anche un pisello faglielo lo stesso
_Cris4lid3_ Non serve a niente votare purtroppo, il voto è solo un'illusione che il popolo abbia un minimo di libertà ma sinceramente non ho fiducia nè nel voto ma soprattutto nella politica !