lavinia Giulio_M Ti ringrazio tantissimo giulio, ho provato a fare quello che dici ma niente, non si possono eliminare. Per quanto riguarda li Live Boot con una distro Linux non so cos'è.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ lavinia quando mi succede faccio lo scandisk io ho win 10 pro sull'hdd premi tasto destro del mouse poi proprietà clicca strumenti e clicca la prima clicca il tasto controlla e nella finestra che ti esce clicca analizza aspetti ci mette poco poi prova a cancellare le cartelle e i file sapevo farlo su win 7 non mi ricordo com'è proprietà poi strumenti e il resto non me lo ricordo
lavinia 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Io ho ancora ho windows 7 e per il momento non posso cambiare, vedremo, ti ringrazio
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ fare lo scandisk è la cosa migliore perchè oltre a risolvere il problema corregge gli errori nel file siytem
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ lavinia meglio ancora ti do il link che spiega come fare lo scandisk su win 7 https://www.notizie.it/come-eseguire-scandisk-su-windows-7/
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ lavinia su win 7 metti la freccia sull'hdd o chiavetta e poi tasto destro poi clicca strumenti fino a qua si fa così dimmi che ti esce e io ti dico cosa devi cliccare
lavinia 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Ciao marco, ho fatto come mi hai detto ma non mi è uscito niente, comunque ho fatto lo scandisk, ci ha messo un bel pò ma è andato tutto bene, dice che non ci sono errori
lavinia Lo sto facendo, era molto semplice, solo che non lo ricordavo, lo facevo ogni tanto nei tempi passati se mi dava qualche problema, spero vada tutto bene, ti faccio sapere ok? 🙂
lavinia 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ No purtroppo, ho provato diversi programmi ma non cancella, ho provato unloocker e altri, ma niente
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ lavinia prova con un'altro pc se non te li cancella prova a mettere 2 segni di spunta tasto destro del mouse strumenti e poi li selezioni tutte e 2 e fai lo scandisk oppure fai così copia tutto quello che hai quanti gb sono? e poi formatta l'hdd o chiavetta fai la formattazione lenta e infine li copi se non li puoi copiare c'è una soluzione li copi su degoo degoo è un sito x android e ios c'è l'app degoo degoo ti offre 100 gb gratis e puoi aumentare lo spazio facendo partire la pubblicità o invitando i tuoi amici a iscriversi su degoo lo spazio si aumenta usando l'app degoo x ogni pubblicità guadagni 750 mb x ogni amico che si iscrive su degoo guadagni 5 gb degoo è un app x android non so se c'è x ios puoi guadagnare spazio con l'app con il pc credo che non si può fare poi con il pc vai al sito scrivi degoo su google copi su degoo tutto quello che devi copiare e infine formatta ti devi registrare su degoo con gmail dopo questo procedimento è impossibile che non si possono cancellare a me non è mai successo ho sempre risolto facendo lo scandisk il miglior modo x formattare è il programma hdd level format che fa una formattazione ultra lenta dopo questo è il tuo pc che ha problemi