💫Jiselle💞 ahhh okok ho capito...speriamo sia come dici tu allorq... comunque no no aspetta, parli di due situazioni molto diverse: allora quella storia del sondino risale a tanti anni fa, e si riferiva alla mia nonna materna... Che ormai è morta da anni... Mi era venuto il dubbio se fosse legale o meno rifiutare il sondino, ma dopo le vostre risposte e dopo che mia mamma mi ha detto che alla fine non ce ne era stato bisogno perché mangiava autonomamente fino a un'ora prima di morire (lo dico ora perché non mi ricordavo di questo dettaglio ...sai essendo passati tanti anni...) Mi sono tranquillizzata alla fine..
Questa invece è la mia nonna paterna, che non ho detto che ha 104 anni, ma che è sotto la legge 104, essendo invalida... Che ha problemi di salute... E dato che è in queste condizioni, soprattutto ora che è peggiorata, i miei hanno messo una telecamera in casa sua per monitorarla... E mi chiedevo se fosse legale ciò che fanno... tutto qui...
Sai sarà forse una mia cara non lo so, ma a me preoccupa molto quando si fanno le cose illegali, soprattutto quando si tratta dei miei genitori... Che sono quelli che dovrebbero dare l esempio...
Quindi stiamo parlando di due situazioni completamente diverse .. e chiedo scusa se vi ho un po' confuso aahaha lo so ammetto di avere tanti problemi😅😅 e ci tengo a precisare che tutto ciò che scrivo è vero e che non sono una troll...ci mancherebbe...anche perché che motivo avrei di venire qui a inventarmi certe cose? Cosa ci guadagnerei? E poi quando si tratta di famigliari e di salute, mai e poi mai mi permetterei di inventarmi certe cose su questi argomenti...