๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค se il tuo amico si chiamava Tulio avresti detto la stessa cosa ๐คฃ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ..๐๐คฃ
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Togli la e finale ed รจ meglio.
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Meglio Samuele di Luca, finalmente un nome degno ma ad Alessandro nessuno ci arriva ๐คฃ ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ dalbisio tocca a me andare agli incontri con i prof ๐
dalbisio ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ io posso andarci perchรฉ giร li conosco ed รจ grazie a me che ha preso quel 10 tempo fa... Tu al limite limitati a parlare con i bidelli ๐๐๐
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค le tue prof mi hanno detto che sei brava, ma non devi litigare con i tuoi compagni di banco soprattutto con una ๐๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ dalbisio ma sono balumba neri non parlano manco italiano ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dalbisio Di compagni di banco ne ho due, uno รจ Luca e l'altro รจ un altro a cui probabilmente piaccio...๐๐คฃ
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Dirรฒ alla tua prof. di far spostare di banco Luca, cosรฌ non ti distrai piรน, lo farร mettere all'ultimo posto ๐คฃ ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sรฌ dai ๐