maymoon dove c'è scritto che Dio è un uomo anziano con la barba?
Tempo fa non so quale setta, ho letto od ho sentito dire che il loro dio sia anziano seduto, ha la barba bianca lunga!!! Non scherzo!
le descrizioni di un dio che non sia nostro! Ha viso, occhi, piedi... Mica uno spirito!
Daniele 7 9
Io continuavo a guardare, quand'ecco furono collocati troni e un vegliardo si assise. La sua veste era candida come la neve e i capelli del suo capo erano candidi come la lana; il suo trono era come vampe di fuoco con le ruote come fuoco ardente.
(Hai presente il colore della lana? È bianca? è vecchio?)
Salmi 11:4
Il SIGNORE è nel suo tempio santo; il SIGNORE ha il suo trono nei cieli; i suoi occhi vedono, le sue pupille scrutano i figli degli uomini.
Isaia 30: 27 28
27 Ecco il nome del Signore venire da lontano; ardente è la sua ira e gravoso il suo divampare; le sue labbra traboccano sdegno, la sua lingua è come un fuoco divorante.
28 Il suo soffio è come un torrente che straripa, che giunge fino al collo. Viene per vagliare i popoli con il vaglio distruttore e per mettere alle mascelle dei popoli una briglia che porta a rovina.
Salmi 18: 8 9
8 Un fumo saliva dalle sue narici e un fuoco divorante gli usciva dalla bocca; da lui sprizzavano carboni accesi.
9 Egli abbassò i cieli e discese con una densa caligine sotto i suoi piedi.