Genoveffo user1577 Si insegna la meccanica copulatoria come Natura ha disposto. Sono Michel de Nostredame detto Nostradamus. Piacere di conoscerTi
user1577 Genoveffo No, insegnano a masturbarsi, ad avere rapporti omosessuali, usare i preservativi, ad interrompere la gravidanza e inculcano l'ideologia gender.
Spooky Ougi - Nintendo Lover user0102 Nella mia scuola superiore l'hanno fatto... Anche alle medie e alle elementari... Non ditemi che la mia scuola è l'unica anche in questo. Altrimenti, al posto di metalmeccanico diventerò Yuri Gagarin.
user Spooky Ougi - Nintendo Lover Io l'ho fatta in 5 elementare e 3 media, inutile dire che per me era solo un ripasso!
Acq Personalmente farei prima educazione SENTIMENTALE e poi sessuale. Che su quella si sanno informare benissimo da soli. Di sicuro niente di buono può venire da chi si definisce "femminista".
𝕾𝖊𝖛𝖊𝖗𝖚𝖘 user1577 gli avranno detto, oltre alle spiegazioni sulla fecondazione, che è bello avere anche due madri o due padri perché l'amore non ha genere. È questo che lo Stato insegna ai bambini nelle scuole grazie alle lobby LGBT da ormai un ventennio.
𝕾𝖊𝖛𝖊𝖗𝖚𝖘 Lamantino forse non ti sei accorto che lo Stato promuove da ormai un ventennio lezioni di educazione sessuale LGBT nelle scuole fin dalle elementari e dall'asilo. E forse non hai fatto caso al fatto che lo Stato promuove la cultura della droga libera e delle decorazioni cutanee anche per i minorenni (piercing e tatuaggi). Il tutto per legge. Tutto, ovviamente, per mano della sinistra.