Genoveffo user1577 Si insegna la meccanica copulatoria come Natura ha disposto. Sono Michel de Nostredame detto Nostradamus. Piacere di conoscerTi
user1577 Genoveffo No, insegnano a masturbarsi, ad avere rapporti omosessuali, usare i preservativi, ad interrompere la gravidanza e inculcano l'ideologia gender.
Spooky Ougi - Nintendo Lover user0102 Nella mia scuola superiore l'hanno fatto... Anche alle medie e alle elementari... Non ditemi che la mia scuola รจ l'unica anche in questo. Altrimenti, al posto di metalmeccanico diventerรฒ Yuri Gagarin.
user Spooky Ougi - Nintendo Lover Io l'ho fatta in 5 elementare e 3 media, inutile dire che per me era solo un ripasso!
Acq Personalmente farei prima educazione SENTIMENTALE e poi sessuale. Che su quella si sanno informare benissimo da soli. Di sicuro niente di buono puรฒ venire da chi si definisce "femminista".
ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ user1577 gli avranno detto, oltre alle spiegazioni sulla fecondazione, che รจ bello avere anche due madri o due padri perchรฉ l'amore non ha genere. ร questo che lo Stato insegna ai bambini nelle scuole grazie alle lobby LGBT da ormai un ventennio.
ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ Lamantino forse non ti sei accorto che lo Stato promuove da ormai un ventennio lezioni di educazione sessuale LGBT nelle scuole fin dalle elementari e dall'asilo. E forse non hai fatto caso al fatto che lo Stato promuove la cultura della droga libera e delle decorazioni cutanee anche per i minorenni (piercing e tatuaggi). Il tutto per legge. Tutto, ovviamente, per mano della sinistra.