Princy ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ si sarร confuso, attendiamo suoi aggiornamenti, lo taggo cosi potrร illuminarci @D0P0
John Pinolino Se le piace il serpentone nero non significa che dobbiamo rimanerci male. E' un motivo per evolverci meglio... tutto qui!
ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ John Pinolino oddio... una cosรฌ (tatuata e piercingata e obesa) รจ automaticamente sicuro che fuma droga... e un giovane negro ti pare che potrebbe essere fuori dal giro?
John Pinolino ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ Si... ma chi รจ che non si droga? Guarda che non si capisce perchรฉ l'alcol non sia considerato droga.... Se lo consideriamo per quello che รจ la percentuale di drogati sale almeno al 90%... e voglio esser cauto eh!
D0P0 ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ sei arrivato al punto di menzionarmi senza taggarmi, perchรฉ altrimenti ti smerdoโฆ poverelloโฆ dai torna a fare il fascistello che urla contro รฌ sinistroidi
D0P0 ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ riprovaโฆ sarai piรน fortunatoโฆ e anche oggi la tua figura di merda lโhai fatta
ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ John Pinolino e perchรฉ mai il fatto che l'alcol non sia vietato dovrebbe giustificare la liberalizzazione della droga? Dove la droga รจ legale sono nel contempo piรน gravi il narcotraffico e l'alcolismo. Non cambiamo argomento, per favore. La sinistrositร sociale รจ un cancro platenario.
John Pinolino ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ Ah... io penso che liberalizzare la droga serva principalmente ad eliminare la criminalitร che ci gira intorno e che ingrassa con la dabbenaggine dello Stato. Non ho simpatia per spacciatori e coltivatori... Che poi sia contrario a liberalizzare le droghe "pesanti" ci sta... bruciare cosรฌ il cerebro dei poppanti non รจ una cosa onorevole secondo me.
ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ John Pinolino purtroppo stai parlando con uno che vieterebbe anche le sigarette ๐คจ e che non beve mai. La gente va punita con rigore, secondo me, fin dalla tenera etร , altrimenti la pianta cresce storta e va legata o abbattuta.
John Pinolino ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ Ah... io penso che sia tutta una questione d'informazione... poi reputo l'uomo abbastanza intelligente da poter decidere se avere un futuro "normale" oppure da decerebrato.... Non mi permetto d'interferire con volontร che non mi appartengono.
Crash ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ Tu? Uno che vieterebbe anche le sigarette e che non beve mai??? Siamo due esatti opposti allora